Le frese per galleria (TBM) sono un esempio di applicazione critica, poiché le guarnizione devono assolutamente impedire che il terreno contamini i lubrificanti e danneggi le parti meccaniche.

CARCO-PRP produce anelli di tenuta di grande diametro sia per frese da roccia (Hard Rock) che per frese da terreni sabbiosi (EPB).

I nostri tecnici suggeriscono il tipo di guarnizione più adatto e disegnano la relativa sede; gli anelli di tenuta CARCOSEAL rappresentano la soluzione ai crescenti livelli di pressione dei nuovi progetti di scavo.

Nel corso degli anni abbiamo prodotti guarnizioni di oltre 8 metri di diametro.

Le tue esigenze, la nostra consulenza.Parlaci del tuo progetto, abbiamo la soluzione su misura per te.

    Dichiaro di aver ricevuto e letto la completa informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 e del Codice della Privacy di cui al D.Lgs. n. 196/2003, così come modificato e integrato dal D.Lgs. n. 101/2018, ed esprimo il consenso ai sensi e per gli effetti degli artt. 6 e 7 del citato Regolamento al trattamento, alla comunicazione e al trasferimento dei propri dati qualificati come personali dal citato Regolamento nei limiti e per le seguenti finalità: